RESI E CAMBI

Per gli acquisti su territorio italiano puoi restituire o cambiare la merce gratuitamente.
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento del tuo ordine per restituirla o cambiarla. Il reso potrà essere effettuato solo dopo autorizzazione del fornitore.
Contattaci all’indirizzo assistenza@coutu.it, attendi l’autorizzazione al reso, compila il modulo di reso inviato insieme alla fattura indicando un indirizzo dove poter ritirare la merce e ti invieremo un’etichetta per la spedizione (vedi GUIDA TARIFFE E SPEDIZIONI).
La riconsegna della merce deve avvenire nelle seguenti condizioni:

  •  i Prodotti non devono essere stati indossati, utilizzati o lavati;
  • i Prodotti non debbono essere danneggiati o sporcati, maneggiati o comunque non alterati;
  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso/componente distintivo, che costituisce parte integrante del bene;
  • i Prodotti vanno riconsegnati all’interno della loro carta o confezione protettiva interna originale, con tutti i loro accessori e insieme con i loro componenti di imballaggio;
  •  i prodotti debbono essere restituiti nell’imballaggio esterno protettivo originale.
    Qualora non disponga più dell’imballaggio originale, è pregato di utilizzare un imballaggio appropriato al fine di evitare danni al Prodotto per fatto o causa di un imballaggio inidoneo.

La restituzione del prodotto deve essere anticipatamente autorizzata mediante comunicazione all’indirizzo mail assistenza@coutu.it.
Prepara il pacco, inserisci la ricevuta di acquisto e il modulo debitamente compilato ed attacca l’etichetta di spedizione che hai ricevuto via mail.
Consegna il pacco al corriere.
In caso di reso ti riaccrediteremo la somma spesa direttamente con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’acquisto, una volta che avremo ricevuto la merce in magazzino e ne avremo controllato la perfetta integrità.