Abbigliamento di lusso ecosostenibile

Gennaio 4, 2021

CONSIGLI PER GLI ABBINAMENTI IDEALI DEI CAPI COUTŪ

Eccomi con i consigli per abbinamenti ideali dei capi Coutū.
Oggi parliamo dei pantaloni.
Come ho già consigliato ad alcune mie amiche che mi chiedevano un parere su come abbinare i vari pantaloni, chiarisco innanzitutto alcuni punti base.
I pantaloni HARO sono un modello leggermente scampanato che armonizza le curve del fianco, facile da indossare sia con tacco alto sia con stivaletti.
Gli SLON invece sono corti alla caviglia e ottimi per quelle donne per cui l’altezza non è la principale virtù. Da abbinare ad una sneakers per outfit più contemporanei e streetstyle oppure da indossare con un tronchetto per quelle donne a cui piace osare.
Infine, abbiamo i cropped CHACO, i più alla moda, i più moderni pantaloni con pences che io amo indossare con gli stivali, ma che sono molto eleganti anche con un decolté tacco alto.
Da non dimenticare i leggings HELLIN in pelle stretch, un must have per outfit sportivi ma con un tono rock, che con la loro morbidezza daranno confort per tutto il giorno. Da indossare con un maglione oversize e un paio di scarpe da ginnastica oppure, per le più audaci, con un paio di alti stivali.
Premesso che un pantalone di pelle si indossa davvero con tutto, vediamo gli abbinamenti più alla moda con cui giocare.
HARO, il modello leggermente scampanato, consiglierei di indossarlo con una t-shirt e una giacca in velluto che crea un bel contrasto con la pelle. Ideali anche per un look più ricercato indossati in completo con la meravigliosa giacca doppiopetto CADIZ nella versione in pelle paillettata o in nappa semplice. Sotto un top in seta nero o colorato per dare un tocco di classe che vi renderà eleganti in qualsiasi occasione, abbinando il tutto ad un decolté con tacco alto iperfemminile magari di vernice nera o dello stesso colore del top. Completerei l’outfit con la borsa FRIDA da scegliere con attenzione per non sbagliare, anche in base ai bijoux indossati, quindi oro se scegliete la tracolla Frida con catena oro o argento se scegliete Frida con catena argento.
SLON, il modello corto a sigaretta in morbida nappa nera, da sempre indispensabile e adatto a mille occasioni, lo vedrei con una bella camicetta e un paio di ballerine qualora fosse un outfit per andare al lavoro. Ma per completare il tuo look con stile, abbinerei la giacca GENK, una giacca sportiva, corta, leggermente avvitata in nappa nera.
Questo pantalone è disponibile anche nello splendido color blush, un rosa carne, che le donne più stilose potranno abbinare con un colore a contrasto, preferibilmente polveroso, o con una camicia fantasia dai colori freddi.
Infine il CHACO, largo con pences, un pantalone davvero cool che io amo indossare come premesso con stivali , cintura evidente in vita e un micropull corto dalla linea squadrata.