Collezione autunno/inverno abbigliamento donna in pelle

Per l’autunno-inverno 20/21 Coutū presenta una collezione di classe adatta a tutte quelle donne che vogliano sentirsi raffinate ma con grinta.
Una capsule di pochi pezzi ma tutti abbinabili tra loro.

É ancora il colore nero a far da padrone perché grazie alla sua versatilità permetterà di combinarsi con qualsiasi colore.
Le giacche a doppio petto presentano lavorazioni in lamina trasparente di paillettes con effetto serpente che le rendono assolutamente grintose ed originali.
La pelle elasticizzata con cui sono confezionati abiti, leggings e t-shirt è un materiale estremamente prezioso perché prodotto con lunghissime lavorazioni che lo rendono non solo stretching, ma anche morbidissimo al tatto e confortevole da indossare.
La giacca sportiva a due bottoni si presta ad essere indossata nei più svariati abbinamenti, sia con pantaloni in pelle che con jeans.
I capi in pelle basici non sono mai banali: il taglio del pantalone a sigaretta slancerà la figura della donna più esigente, la gonna lunga potrà essere abbinata con un alto stivale o con delle semplici ballerine, e il pantalone leggermente svasato aiuterà ad equilibrare le forme più giunoniche.
I pantaloni in pelle modello cropped, invece, sono un’alternativa molto glamour per chi ama il confort, ma non rinuncia a essere sempre alla moda.
Infine l’originale giubbotto asimmetrico, elegante da indossare sia aperto che chiuso con collo a cappuccio.
Tutto è prodotto da scrupolose mani artigiane in piccole realtà toscane per garantire il marchio Made in Italy.
LEGGI TUTTO