Abbigliamento di lusso ecosostenibile

Novembre 23, 2020

BLACK FRIDAY E NATALE: LE IDEE REGALO DI COUTŪ

Prima di affrontare l’argomento abbinamenti, vorrei soffermarmi sul tema Black Friday e Natale.
Ormai ci siamo, e nella situazione mondiale che stiamo vivendo, riuscire a risparmiare, comprare in sconto e fare i regali a distanza è lo scopo principale di questo periodo.
Il 27/28 novembre sarà un evento eccezionale per avere tutta la collezione e i cuscini della sezione HOME con il 20% di sconto e potrebbe essere un’occasione da approfittare per fare dei regali di Natale. Capita ogni anno che all’ ultimo momento ci si trovi a fare dei regali sbagliati, fatti senza riflettere.
Con il Black Friday ci si dà una possibilità in più per studiarli, acquistarli in saldo e inviarli direttamente alla persona prescelta (destinazione del pacco).
Noi metteremo il biglietto, per Natale e non solo, basta scrivere sulle note da chi è regalato e il nome di chi lo riceve.
La scelta è ampissima!
Innanzitutto, vorrei segnalarvi la Candela solidale. Se acquisterete uno degli originalissimi PORTACANDELE in pelle, troverete inclusa una candela realizzata a mano dall’associazione LA RONDA DELLA CARITÀ E DELLA SOLIDARIETÀ ODV, sostenuta da Coutū per aiutare senzatetto ed emarginati. Ma quando la candela si consumerà potrete sostituirla con i bicchieri/candela profumati della grande distribuzione, così il vostro PORTACANDELE in pelle Coutū sarà per sempre.
Amate arredare la vostra casa? Continuate a regalare o regalarvi i preziosi CUSCINI di design realizzati totalmente in pelle o in pelle e tessuto. Potete sceglierli tra i più svariati colori, giochi di intarsi o in vero shearling, per arredare la vostra casa di montagna o per dare un tocco di originalità al vostro appartamento…
Se avete da fare regali a teenager (nipoti, parenti, figli di amici), andate a sbirciare nella sezione T-SHIRT! Le grafiche dell’artista BRAGATT vi conquisteranno, ma soprattutto conquisteranno i ragazzi che riceveranno il regalo, perché troveranno personaggi storici in chiave ultramoderna.
Le donne amano follemente gli accessori e soprattutto le borse. Perché non farsi regalare dal proprio marito una delle preziose tracolle FRIDA? O la deliziosa MATYLDA, molto di moda con la sua chiusura rigida.
Ma oltre alle borse non dimentichiamo le cinture. Non cinture qualsiasi. Ma la cintura bustier HERAS, di gran moda ultimamente, che strizza l’occhio agli accessori di un tempo, creando una nota di femminilità nel proprio outfit.
La cintura BEJA invece è adatta ad ogni occasione e può diventare un gradito e inaspettato regalo.
Finisco con la COLLEZIONE di capi in pelle Coutū per la quale non spenderò molte parole, perché con il 20% di sconto del Black Friday, acquistare dei capi in pelle di così alta qualità è un’occasione unica e irripetibile.

Francesca